Manutenzione impianti - C.R.T. Elettronica -Telesoccorsi - Periferiche - Ponti radio - Centrali operative - Radioallarmi

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Servizi
Manutenzioni Sistemi
Sui sistemi proposti da C.R.T. Elettronica di impianti radio, impianti di video-sorveglianza cittadina o privata, sistemi di teleallarmi, coperture wireless, ecc., viene gestita la manutenzione ordinaria e straordinaria a seguito di interventi in garanzia piuttosto che legati a contratti di manutenzione.
L’impianto non realizzato da  C.R.T. Elettronica, che ha necessità di essere mantenuto, verrà sottoposto ad un preliminare sopralluogo, censimento e visione dello stato. 
In entrambe le situazioni, C.R.T. Elettronica offre come proposta interventi a chiamata oppure a contratto; in entrambe le combinazioni mettiamo a disposizione un numero diretto di reperibilità gestito H24.

Manutenzione Prodotti
Usura batterie, guasti elettronici, mancanza rete, riparazioni cosmetiche (che riguardano l’estetica del dispositivo come vetrini, manopole, tasti, obiettivi, ecc.), o interventi in sostituzione sono le possibili forme d’intervento sui prodotti.
La proposta viene gestita sulla base delle esigenze o sulla caratteristica dei prodotti. Queste alcune formule:
  • Swap Repair (sostituzione con apparato rigenerato)
  • Tele Assistenza,
  • Assistenza On Site,
  • Assistenza On Center,
  • Pick & Repair (prelievo e riparazione),
  • Estensioni di garanzia.
Rottamazione
L’innovazione tecnologica e spesso la normativa di riferimento consentono e a volte obbligano la rottamazione ed il ritiro dell’usato. Per i clienti di  C.R.T. Elettronica pratichiamo dove possibile uno sconto rottamazione oppure il ritiro dell’usato in base allo scambio tecnologico. Il rinnovo di tecnologie può essere in parte sponsorizzato per facilitare l’evoluzione del sistema. 
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!
Ricevi gratuitamente informazioni e novità sui prodotti C.R.T. Elettronica
 
Torna ai contenuti | Torna al menu