SBT 4000 - C.R.T. Elettronica -Telesoccorsi - Periferiche - Ponti radio - Centrali operative - Radioallarmi

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Sistemi

Stazione Base Trasportatile SBT4000
SBT40000 SBT4000 DMR è una stazione base trasportabile compatta facilmente trasportabile e di immediata installazione. La valigia è costruita in resistente 'Polipropilene copolimerico' offre PROTEZIONE TOTALE dell'apparecchiatura contenuta, è chiusa ermeticamente con un o-ring di silicone, per cui è a prova d'acqua, d'aria e di polvere, oltre ad essere resistente a prodotti chimici e corrosivi.

E' a standard militare per la sua robustezza (STANDARD MIL-C-4150-J).

SBT40000 La stazione radio trasportatile SBT4000 DMR contiene una radio ricetrasmittente DM4600/4601 dual mode (analogica/digitale DMR), programmabile nella banda VHF/UHF da 1 a 25W di potenza, un alimentatore automatico da rete 220 Vac a 13,8 Vcc e funzione di caricabatteria.
La valigia dispone di connettore RF per collegamento ad un'antenna esterna, una presa per l'alimentazione da rete, una presa per l'alimentazione a batteria ed una porta USB per la programmazione e/o collegamento ad un Notebook con la centrale operativa mobile COM.

La SBT4000 DMR è fornibile, a richiesta, inclusa di scheda TRBOplus Talk Finder (modem FSK 1200-2400bps) per funzione di radiolocalizzazione compatibile con i dispositivi Talk Finder su canali anlogici.

Non necessita di ulteriori accessori esterni, la valigia contiene al suo interno tutto il necessario: cavo 220Vac, cavo 12Vdc, microfono o in alternativa, per comunicazioni riservate, microtelefono o cuffie microfono ad alto isolamento acustico.
SBT4000 fornisce agli utenti professionali una soluzione integrata semplice e rapida per comunicare. Ideale per le emergenze e nei casi di scarsa copertura radio.



Stazione Base Trasportatile SBT4000 CRI
SBT40000 CRI La SBT4000 DMR è fornibile, a richiesta, inclusa di scheda TRBOplus CRI (segnalazione a standard CRI 6B6 Zvei2 e FFSK ETS 300-230) e microfono con tastiera, in modo da essere conforme al capitolato Croce Rossa Italiana.

Sul pannello sono disponibili tutti i connettori necessari per l'uso e la configurazione della radio: presa per alimentazione 220Vac, presa per alimentazione 12Vdc, connettore di tipo N per collegamento a sistema di antenna esterna, presa USB per collegamento a centrale operativa o per la configurazione software.
SBT4000 fornisce agli utenti professionali una soluzione integrata semplice e rapida per comunicare. Ideale per le emergenze e nei casi di scarsa copertura radio.




Accessori

 
Torna ai contenuti | Torna al menu