Veicolari Vertex analogici PMR VHF / UHF - C.R.T. Elettronica -Telesoccorsi - Periferiche - Ponti radio - Centrali operative - Radioallarmi

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Veicolari Vertex analogici PMR VHF / UHF


Prodotti affidabili, costruiti per durare
È disponibile un’ampia gamma di radio mobili durature, affidabili con potenza, performance e funzionalità elevate per massimizzare l’efficienza dell’azienda e le prestazioni del personale.

Progettate con involucro in alluminio pressofuso che aiuta a dissipare il calore e assorbire le vibrazioni, queste radio mobili sono estremamente resistenti e durevoli. Proprio quello che serve per gestire i forti shock tipici delle comunicazioni in mobilità.

Ideali sia per le comunicazioni fra piccoli che grandi gruppi, le radio mobili Vertex Standard offrono una capacità variabile di 8 canali, per una maggiore facilità d’uso, o ben 501 canali. La funzione di scansione è prima nella sua categoria, in modo da ottimizzare le prestazioni in una varietà di ambienti. Oltre che la scansione di base, sono dotate di scansione di priorità, Dual Watch, Follow-Me, Follow-Me Dual Watch e comunicazione diretta, tutte integrate.

Queste radio sono progettate per operare sull’intera banda VHF e sulle frequenze più alte delle bande UHF. Proprio il tipo di libertà e flessibilità necessarie nel proprio parco di radio mobili per spingere le comunicazioni al limite.

Come le radio portatili Vertex Standard, le radio mobili supportano l’esclusivo sistema ARTS™ (Auto-Range Transpond System) e inviano un messaggio di allerta se i lavoratori di una squadra si spostano fuori dal campo di ricezione per più di due minuti. Dispongono inoltre di una funzione di avviso di emergenza per migliorare la sicurezza del conducente – in caso di problemi basta premere il pulsante di emergenza dal pannello frontale o da remoto per avvisare la base.


VX-2100 VX-2200

VX-2100 VX-2200
Ampia copertura di banda e prestazioni ad alta potenza
Con una potenza di uscita di 25 W per trasmissioni più efficienti, le radio della Serie VX-2100/2200 offrono affidabilità, funzioni di segnalazione esaustive e una migliorata capacità di canali per una più rapida realizzazione del ritorno sugli investimenti. La costruzione in alluminio pressofuso favorisce la dissipazione del calore e assorbe le vibrazioni, assicurandone la durabilità.


VX-4500 VX-4600

VX-4500 VX-4600
Le radio mobili VX-4500/4600 sono ricche di funzioni e capacità di segnalazione potenziate per una maggiore flessibilità nelle comunicazioni e la sicurezza del lavoratore. Queste radio, inoltre, dispongono di scrambler per la cifratura della voce, annuncio vocale di selezione canale personalizzabile, registratore della voce opzionale, remotizzazione del frontale con apposito kit opzionale e offrono al rivenditore la possibilità di effettuare la clonazione dei parametri SW da radio a radio, sia tra veicolari VX4500/4600 che con portatili VX450.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu